Studio Sigaudo si offre per fornire uno strumento utile a monitorare i molti bandi indirizzati ai Comuni e alla Pubblica Amministrazione

La ricerca dell’equilibrio di bilancio, e al contempo il desiderio di poter sviluppare il proprio territorio, si scontrano sembrando inconciliabili.

Gli enti devono cogliere tutte le opportunità che gli vengono offerte per realizzare entrate che consentano di portare avanti azioni concrete a beneficio della propria cittadinanza.

Con il fine di poter fornire uno strumento utile a monitorare i molti bandi indirizzati ai Comuni, o comunque alla Pubblica Amministrazione, nasce il portale BandiWeb.

Un sito all’interno del quale è possibile visionare i bandi presenti e attivi, siano essi regionali, che nazionali, che europei.

L’utente viene informato quando viene caricata una posizione di Suo interesse, interesse monitorato anche grazie alle possibilità di profilazione previste dal sistema.

I bandi vengono presentati nella loro integrità insieme ai loro allegati e ad una pratica e interessante scheda di sintesi.

Con BandiWeb si possono quindi monitorare con facilità le possibilità di finanziamento a disposizione per gli enti evitando così di perdere delle buone occasioni per realizzare gli obiettivi desiderati.

Contattaci ora
Contattaci
Documenti associati
post, Array, publish, -1, Array